Chi siamo

Dal 1984, il Centro Medico Fisioterapico Erbora è al servizio dei pazienti vittime di traumi e soggetti a patologie e blocchi a causa di operazioni chirurgiche e non solo.

I trattamenti di fisioterapia e di fisiokinesiterapia sono destinati a pazienti reduci da fratture, lussazioni, colpi di frusta, distorsioni, tendinopatie, cervicalgie e lombalgie e soggetti a ostopepatie e artropratie acute e croniche. 

Il nostro team

Lo staff è costituito da medici e fisioterapisti laureati e dotati di una lunga esperienza lavorativa nel settore riabilitativo e non solo.

Ogni singolo paziente viene visitato ed assistito con cura. Le terapie e i trattamenti sono personalizzati e costruiti su misura in base agli obiettivi da raggiungere, al tempo a disposizione dei pazienti e alla loro motivazione. 
traumi, patologie, operazioni chirurgiche

Trattamenti

I percorsi riabilitativi del centro sono rivolti a pazienti soggetti a problemi di deambulazione dovuti a periodi di immobilità successivi a traumi, patologie o operazioni chirurgiche.

I trattamenti si effettuano con o senza apparecchiature. Tutti i macchinari a disposizione del centro fisioterapico sono di ultimissima generazione e consentono terapie efficaci e non invasive. 
macchinari per riabilitazioni, terapie riabilitative, trattamenti lussazioni
Share by: